La Sitemap di GoodCom è un’importante risorsa per i nostri clienti e visitatori del sito web che desiderano avere una visione d’insieme della struttura del nostro sito. La nostra Sitemap mostra tutte le pagine web del sito, organizzate in modo gerarchico e per categorie.
La Sitemap di GoodCom è uno strumento fondamentale per la navigazione del sito web e consente di accedere facilmente alle diverse sezioni del sito. Grazie alla struttura ben organizzata e alla gerarchia chiara delle pagine, è possibile trovare rapidamente le informazioni necessarie e scoprire tutti i servizi e fruire di tutti gli articoli offerti da GoodCom.
Siamo fieri di fornire ai nostri clienti e visitatori del sito web un’esperienza di navigazione semplice e intuitiva.
Utilizzando la nostra Sitemap, i visitatori possono ottenere un’idea completa di ciò che offriamo e navigare nel sito web in modo efficiente. Inoltre, la nostra Sitemap è costantemente aggiornata per garantire che tutte le informazioni sul sito web siano aggiornate e precise.
Articoli
Blog Sostenibilità
- Bilancio di sostenibilità. Perché è importante redigerlo?
- Brand purpose. Perché è rilevante per le aziende?
- Carbon footprint. Perché è importante la sua riduzione?
- Carbon Offsetting. In cosa consiste?
- Eventi sostenibili. Quanto è importante la certificazione ISO 20121?
- Impresa rigenerativa oltre la sostenibilità
- Relazione d’impatto nelle SB. Da dove iniziare?
- Società Benefit. Cosa sono e quali vantaggi offrono?
Casi di successo
- BRAND ACTIVISM: la normale evoluzione della Corporate Social Responsability
- Digital Report 2021: i dati italiani
- GIORGIO TANONI, CEO DI ADRIATICA OLI, A “BUONASERA éTV”: GUARDA L’INTERVISTA!
- I 4 spot sul rispetto del Pianeta
- Il survey di Manageritalia durante il Covid-19.
- Le società benefit: il modello etico del fare impresa
- Making of Campagna Adv per Adriatica Oli
Dicono di noi
Focus
- 5 consigli per rendere il tuo sito più sostenibile
- Bilancio di sostenibilità: un obbligo di legge per alcuni, un’opportunità di crescita per tutti
- Chatbot: la rivoluzione della customer-care aziendale
- Comunicare il Brand attraverso i colori. E al tuo? Quali colori attribuiresti?
- CONTENT MARKETING: COSA E COME?
- Digital in Italia nel 2019: a che punto siamo?
- È l’ ora dell’ “era” della comunicazione immersiva
- Emergenza Covid-19: Facebook a supporto delle PMI
- GESTALT MARKETING : QUANDO PSICOLOGIA E MARKETING SI INCONTRANO
- IL POTERE DELLA COMUNICAZIONE SOSTENIBILE
- Infografica per i dati della raccolta di olio vegetale esausto per Comuni e Organizzazioni
- Instagram: il social indispensabile nelle strategie di comunicazione aziendale
- Loghi: quando va usato il simbolo?
- RAPPORTO ECO-MEDIA 2019: IL 10% DELLE NEWS AFFRONTATE DAI TG ITALIANI PARLA DI AMBIENTE
- SOCIAL MEDIA TREND 2020
- Social Media trend 2021. Le 10 tendenze da tenere in considerazione.
- Sostenibilità delle aziende: sempre più determinante per il successo
- Spot natalizi, le strategie di comunicazione in piena pandemia.
- Strumenti di comunicazione sostenibile: il bilancio di sostenibilità
- TikTok : IL NUOVO FENOMENO CHE STA RIVOLUZIONANDO I SOCIAL
- Vacanze al mare sostenibili: ecco 7 consigli per diventare un perfetto ecoturista
- VERSO L’OBIETTIVO RIFIUTI ZERO: “DAI MONTI AL MARE UN PIANETA DA SALVARE”
- WEB MARKETING #1
- WEB MARKETING #2
- WEB MARKETING #3
- WEB MARKETING #4
Green Marketing
- Comunicazione e packaging in carta e cartone: a sorpresa una scelta sostenibile per la pubblicità!
- Green Influencer italiani : chi sono i più attivi?
- Greenwashing: la comunicazione aziendale si ‘lava’ di verde.
- L’INFLUENZA “GREEN” DEI MEDIA SUI NOSTRI PENSIERI
- Un natale un po’ più verde
- VERSO L’OBIETTIVO RIFIUTI ZERO: “DAI MONTI AL MARE UN PIANETA DA SALVARE”
Idee
Incontri
- “GoodCòm”. Conversazione con Giobbe Covatta sul futuro del pianeta
- (Some)Good Ideas. Incontro con Annalisa Corrado
- (Some)Good Ideas. Incontro con Arianna Fermani
- (Some)Good Ideas. Incontro con Grazia Francescato
- (Some)Good Ideas. Incontro con Irene Ivoi
- GOOD JOBS. INCONTRO CON BOTTEGA INTRECCIO
- INTERVISTA A FRANCESCA PULCINI. LE MARCHE, UNA REGIONE SOSTENIBILE
News
- COP27: trovare linee d’azione comuni è un’utopia?
- CORONAVIRUS, COME IL VIRUS HA INFLUENZATO I SOCIAL E IL DIFFONDERSI DELLE FAKE NEWS
- GoodCom è Società Benefit. Cambiamenti fondamentali
- I vantaggi strategici della sostenibilità aziendale: una scelta vincente per il tuo business
- LA COMUNICAZIONE AI TEMPI DEL COVID-19
- La comunicazione è di tutti, ma è per tutti?
- La settimana corta e la cura di sé
- Politica dei co-benefici sanitari: superare una politica a compartimenti stagni
- Seconda ondata Covid-19: i cardini della comunicazione in stato di emergenza
Video
- “GoodCòm”. Conversazione con Giobbe Covatta sul futuro del pianeta
- (Some)Good Ideas. Incontro con Annalisa Corrado
- (Some)Good Ideas. Incontro con Arianna Fermani
- (Some)Good Ideas. Incontro con Grazia Francescato
- (Some)Good Ideas. Incontro con Irene Ivoi
- GOOD JOBS. INCONTRO CON BOTTEGA INTRECCIO
- INTERVISTA A FRANCESCA PULCINI. LE MARCHE, UNA REGIONE SOSTENIBILE